home page Temporary Office

Temporary Office

Centro Direzionale Romagnolo dispone di spazi versatili, subito pronti per essere utilizzati, arredati con elementi in design e dotati dei più moderni sistemi tecnologici.

Le nostre Aule si rivelano la scelta più adatta per tenere presentazioni o corsi di qualsiasi tipo e durata, contenendo i costi ed evitando di sprecare tempo prezioso nell’organizzazione operativa e logistica dei meeting.

Grazie al servizio di Temporary Office si può disporre di uffici arredati, assicurati, puliti e serviti da un ampio parcheggio, già predisposti con tutte le strumentazioni per il business (banda larga 46 MEGA con rete Wi-Fi, stampante, fotocopiatrice, …).

Il servizio di Temporary Office è un’opportunità unica per tutti coloro che necessitano di una base operativa provvisoria, senza vincoli temporali, o anche per chi lavora fuori sede e desidera un punto di appoggio comodo, sicuro e flessibile.

L’orario di apertura del Centro Direzionale è il seguente: sempre aperto dal lunedì al venerdì, sabato e domenica su richiesta.

Nessuna cauzione prevista. Il pagamento è anticipato per le opzioni a giorno/settimana/mese, per le opzioni dai 3 a 12 mesi il pagamento è anticipato per la quota mensile.

Per utilizzo del servizio Temporary Office sono inclusi nel prezzo di listino i seguenti servizi:

  • Riscaldamento, aria condizionata e pulizia settimanale, allaccio alla corrente elettrica e alla linea telefonica incluse telefonate ai numeri mobili e fissi locali e nazionali;
  • Connessione inteenet a 46 MEGA con rete Wi-Fi;
  • Domicilio Postale per ricevere la tua corrispondenza;
  • Supporto da parte della Reception;
  • Salottino per pausa caffè;
  • Ampio parcheggio gratuito.

L’Assicurazione contro furto e incendio è un servizio facoltativo. Se si lasciano in ufficio attrezzature di valore, la Direzione non risponde di danni o furti, a meno che non venga applicata la copertura assicurativa. La polizza è mensile e ammonta a 15,00 € + IVA ogni 1.000 € di merce assicurata.

Altri servizi extra sono disponibili a richiesta:

  • possibilità di stampare e fotocopiare in bianco/nero e a colori;
  • possibilità di affiggere una targhetta con il proprio nome all'esterno della struttura;
  • possibilità di avere una linea telefonica dedicata con un messaggio personalizzato per le telefonate in entrata;
  • possibilità di avere una segreteria telefonica personalizzata;
  • Aula Formazione per massimo 30 partecipanti con videoproiettore e lavagna interattiva LIM;
  • Sala Riunioni per 8 persone con sistema di audio video conferenza e Monitor 65”.

Contattaci

nome e cognome
indirizzo email
messaggio
| copia il codice
Invia